Il Dolce Sapore

Chi Siamo

Il Dolce Sapore

Storia, tradizione e passione

Il sogno di una vita divenuto realtà

All'età di otto anni Giovanni Alteri aveva un sogno: diventare un Pasticciere come suo padre e gestire una pasticceria tutta sua.
Col passare degli anni e l'acquisizione dell'esperienza necessaria, nel 1996 finalmente tutto prende forma con l'apertura de "Il Dolce Sapore".
Inizialmente nato come laboratorio di fornitura per bar e ristoranti successivamente, grazie all'afflusso di sempre più clientela nell'acquisto di dolci domenicali, il laboratorio diventa una vera e propria pasticceria, dando vita alla realtà attuale.
Nel corso degli anni, tra perfezionamenti e dolci sempre più saporiti, Il Dolce Sapore abbraccia anche il ramo dei dolci vegani, grazie al suggerimento della moglie Paola, dando vita alla "veganpolacca" marchio registrato con ricetta brevettata in esclusiva da Il Dolce Sapore.
Oggi Giovanni è fiero della propria realtà e ringrazia gli insegnamenti di papà Mario ed il suocero Raffaele, per il supporto morale e fisico.
Ad oggi la Pasticceria vanta un nucleo lavorativo quasi interamente familiare con l'aggiunta dei figli Martina e Luigi.
Una passione che Giovanni spera prosegua proprio con loro e che continui a dare soddisfazione e bontà ai propri clienti.